I nuovissimi e rivoluzionari kit di localizzatori e radiocollari GPS ELITE sono gli unici al mondo ideati per i beccacciai!
Bs 3993 EvoMap Elite – High technology for hunters

I nuovissimi e rivoluzionari kit di localizzatori e radiocollari GPS ELITE sono gli unici al mondo ideati per i beccacciai!

Bs 3993 EvoMap Elite – High technology for hunters

BS3000 ELITE è un prodotto studiato appositamente per la caccia con i cani da ferma, con un software dedicato ed icone specifiche per le esigenze di questi cacciatori

Grazie al nuovo software dedicato ELITE è possibile programmare e personalizzare specifiche funzioni, anche nel più piccolo dettaglio. Ad esempio, l’utilizzatore può gestire la priorità del primo cane che a in ferma e l’eventuale consenso degli altri cani dotati dei radio collari GPS della straordinaria gamma GPSOUND ELITE.

Opzione aggiuntiva è quella di vedere sull’ampio display fino a 4 cani contemporaneamente e memorizzare sullo stesso palmare fino a 1000 radio collari.

Grazie al tasto dedicato sul nuovo localizzatore BS3003EVOMAP ELITE si potrà gestire in maniera semplice e veloce il sistema beeper anche a distanza!

Sarà infatti possibile attivare e disattivare istantaneamente il beeper sul collare, oppure farlo semplicemente suonare nel momento in cui si ha la necessità con la funzione “on demand”.

La nuovissima e rivoluzionaria gamma ELITE è disponibile in due differenti modelli:

BS993 STRATOSPHERE ELITE è il radiocollare gps TUTTO IN 1 unico al Mondo, dotato di un sistema radio-gps con beeper integrato, vibrazione e addestramento.È infatti l’unico prodotto al Mondo con il sistema di localizzazione GPS, beeper professionale integrato sul radiocollare e sistema di addestramento tramite vibrazione, suono fastidioso e stimolo (escludibile)!

BS3603 GPSOUND ELITE è il radiocollare che racchiude un sistema di localizzazione radio-gps, beeper integrato funzione di addestramento non coercitivo tramite suono fastidioso e vibrazione.

I collari della GAMMA GPSOUND ELITE sono disponibili nei colori BLU, ARANCIO, GIALLO.

Come si comporta il tuo cane?

Il tuo cane è in ferma o rompe la ferma? Con il nuovo BS3993 EvoMap Elite puoi saperlo in tempo reale.

Il collegamento tra collare e palmare è più veloce che mai, in questo modo puoi conoscere i movimenti del tuo cane all’istante.

Grazie al nuovo software ELITE dedicato, è possibile ricevere l’aggiornamento automatico della posizione anche ogni 3 secondi per sapere, con la massima precisione, cosa stia facendo il proprio ausiliare e l’ informazione se il cane è fermo oppure in corsa.

NO SIM TECHNOLOGY

Il BS3003 EVOMAP ELITE è l’evoluzione del BS3000 EvoMap dotato di un sistema di mappe integrate off-line che non richiede nessun tipo di collegamento con telefoni cellulari, rete telefonica o internet.

L’intera gamma ELITE è disponibile anche nella versione con modulo WI-FI integrato che permette e permetterà in futuro nuove e rivoluzionarie funzioni ed applicazioni. E’ possibile connettere il localizzatore dotato di sistema Wifi a smartwatch, smartphone e tablet con sistema Android Versione 4.4W (API 21) e successive per poter consentire, ad esempio, ad un compagno di caccia di visualizzare sui dispositivi la posizione del cane in ferma.

La precisione del localizzatore è tale che permette di avere uno zoom fino a 10 metri.

Dopo la caccia, lo studio!

A fine battuta di caccia, con BS3000 EvoMap potrete verificare sul computer il tragitto che ha percorso il vostro cane e poter disporre di informazioni come i km percorsi, la sua velocità, la posizione e dove è andato in ferma.

L’ampio display TFT a colori di ultima generazione permette di visualizzare nitidamente sulla mappa l’esatta posizione del cane con una precisione assoluta a una distanza di oltre 70 km in open space.

Più memoria, più mappe

La compatibilità con micro sd card fino a 128 GB permette di memorizzare nel dispositivo diverse mappe di più nazioni, così da non doversi più preoccupare prima di partire per eventuali battute di caccia all’estero.

La nuova mappa è ulteriormente migliorata in termini di dettagli ed efficacia, in modo da potersi orientare al meglio ed avere la posizione precisa del proprio ausiliare.

Sul display vengono inoltre visualizzate una freccia direzionale e la distanza del radio collare per avere sempre la situazione sotto controllo!

Il BS3003 EvoMap ELITE è dotato di una batteria interna ricaricabile a polimeri di litio senza effetto memoria, una soluzione che consente di ricaricare il proprio palmare tutte le volte che se ne ha il bisogno senza per questo danneggiare minimamente la resa della batteria.

I radio-collari invece possono contare su una durata fino a 90 ore reali di caccia, a seconda della modalità selezionata.